News & Eventi Unigross

Resta sempre aggiornato

Fuori tutto e Speciale Scuola!

Arriva lo Speciale Scuola!

Ultime occasioni del Fuori tutto. Approfitta degli ultimi giorni dello sconto -44%. Tante le proposte di intimo uomo, donna e bambino da scoprire tra i grandi marchi di Cagi, Sensì, Rossoporpora e molti altri. Non mancano offerte dedicate alla linea camera con il guanciale "NoStress" per assicurarti un massaggio rilassate durante il sonno, i pigiami Kiro Oro, Bollicine e Liabel. Unigross, nel volantino di ferragosto, dedica una sezione speciale all'apertura delle scuole. Corri a comprare il grembiule ai tuoi bambini scegliendo tra i tuoi personaggi Disney preferiti. In omaggio ai primi 100 acquirenti un praticissimo astuccio.